Work in progress: cosa sta succedendo a PdQ

Tempo di lettura 2 minuti

Buongiorno, Quattrocchi!

Avrai sicuramente notato che abbiamo rallentato il ritmo nell’ultimo mese e stiamo pubblicando meno contenuti.

Come insegna la Guida Galattica, Don’t panic! Non stiamo sparendo e non ti stiamo abbandonando: semplicemente siamo al lavoro per migliorare Parola di Quattrocchi e stiamo impostando nuovi progetti. Ecco un assaggio di cosa sta succedendo…

Il trasloco

Trasloco

Dopo il trasloco materiale di Francesca a Milano, anche il nostro sito impacchetta tutto e si sposta, nel senso che cambiamo host per presentare Quattrocchi ancora più brillante di prima.

Cosa cambia?

Fondamentalmente, niente. Il nostro indirizzo rimarrà lo stesso e anche la fruibilità dell’aspetto. Sarà più facile per noi gestire contatti e contenuti, daremo al nostro web magazine un assetto ancora più completo e professionale.

Il Natale

Natale

Pensavi forse che ti avremmo abbandonato durante le feste?

Ovviamente, no! Sta per tornare il nostro mitico calendario dell’avvento, Occhio al Natale, con un’ondata di nuovi contenuti tra sito e social che ti accompagneranno fino al 25 Dicembre.

Quindi per godere a pieno di questo countdown, seguici su Instagram o Facebook, e se non sai scegliere, non farlo! L’ingresso è libero e gradito su entrambe le pagine 😛

I dubbi

I dubbi parola di Quattrocchi

Ma quindi, tu che ci segui cosa devi fare?

Assolutamente nient’altro! Continua come hai sempre fatto, perché tu e gli altri Quattrocchi siete la principale benzina che manda avanti la nostra macchina, insieme allo spirito di squadra e alla passione per la scrittura.

Solo chi ci segue via WordPress tra un po’ dovrà venire a seguirci sul nuovo dominio, e noi vi indicheremo la strada!

Il contesto

Stress Quattrocchi

A Quattrocchi teniamo molto e, allo stesso tempo, la vita ci ruota attorno fin troppo velocemente: chi è stata impegnata con la casa, chi con il lavoro, chi a prepararsi per un master… A volte, anche in tre non abbiamo energie a sufficienza.

Mentre il nostro sito si evolve, noi stiamo evolvendo un po’ con lui.

Ti chiediamo ancora un attimo di pazienza: è solo il silenzio di preparazione prima che scoppino i fuochi d’artificio!

Fuochi d’artificio Quattrocchi

2 commenti

  1. Fabio Biagini

    Ciao PdQ, per quanto mi riguarda non c’è alcuna “fretta”. Io della tecnologia non comprendo la necessità di velocità che si trasforma in voracità. Sono alla ricerca di qualità, cosa che offrite è non di quantità. Take your time

Qual è il tuo punto di vista?